Locorotondo costruzioni srl è un’azienda edile che ,nel settore delle costruzioni, grazie alla sua affidabilità, professionalità e competenza opera con successo in un settore altamente specializzato come quello della progettazione e realizzazione di edifici in genere.

Da oltre trent'anni svolge la propria attività nel Nord Italia con competenze che variano dall’edilizia residenziale a quella commerciale, dall’industriale alle urbanizzazioni, dal restauro ai lavori speciali su richiesta.

La storia dell'azienda può riassumersi in sei tappe importanti:

  • Il nonno acquista un’autocarro Chevrolet nel 1949 per l'avvio dell'attività (foto a sinistra
  • L'azienda intrapprende la strada del movimento terra, attività che manterrà come principale fino al 1974
  • Nel 1974 avviene la fusione con Locorotondo Francesco che permette di investire nell'implementazione del parco attrezzature consentendo l'esecuzione di lavori importanti
  • Si specializza nel settore cemento armato a partire dagli anni 80
  • Dal 1990 opera stabilmente nel settore edile eseguendo importanti interventi di edilizia pubblica e privata, costruzione strade, infrastrutture ecc….
  • Ottiene la certificazione Iso 9001/2008 nel 2004

prati palazzina

Locorotondo costruzioni è oggi una società seria e moderna in grado di garantire un’alta qualità del servizio e un controllo costante in fase d’esecuzione , assicurando tempi rapidi di esecuzionecontenimento dei costi.


Grazie ad un gruppo di lavoro
solido e altamente qualificato oltre che alla collaborazione sinergica con una rete capillare di consulenti e professionisti del settore l’azienda è in grado di soddisfare in maniera puntuale ogni richiesta.

Il personale motivato e specializzato, l’alta tecnologia utilizzata, l’ampia disponibilità di automezzi e le attrezzature all’avanguardia impiegate, rappresentano l’espressione della
ricercata costante della qualità del lavoro.

La Locorotondo costruzioni ha ottenuto diverse certificazioni a testimonianza della serietà e puntualità con la quale gestisce ogni singolo processo produttivo.

 

Torna all'inizio